ITALIA MARITTIMA SpA ricerca per inserimento diretto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di proroga o assunzione a tempo indeterminato, un Junior System Administrator da inserire nell’IT-team (SUP-CPU). La risorsa, sotto la supervisione del responsabile nonché con il supporto del team, dopo aver acquisito familiarità con le strutture aziendali, gli standard, le procedure e i sistemi attualmente presenti nella Società, sarà destinato allo svolgimento di installazione, configurazione, gestione e manutenzione dei sistemi e della rete. Particolare fattori di rilievo alla candidatura di cui si terrà conto sono la conoscenza di:

   -   principali distribuzioni Rpm based (Red Hat, Fedora Oracle Linux) e Deb based (Debian,
       Ubuntu…);
   -   Sistemi operativi MS Windows 10/11 - Server/Active Directory
   -   installazione sistemi operativi e software vari, configurazione periferiche locali e di rete,
        configurazione rete – TCP/IP
   -   bash per lo scripting;
   -   hardware PC e pacchetto Office;
   -   virtualizzazione (kvm/qemu/ovirt):

Il/la candidato/a ideale ha ottenuto il titolo di laurea magistrale in Ingegneria Informatica o Scienze e Tecnologie Informatiche, maturando un interesse preferenziale per sistemi operativi Linux-oriented.

Richiesta inoltre ottima conoscenza della lingua inglese, pari almeno al livello B1.

Completano il profilo ideale precisione, accuratezza, organizzazione, capacità analitica e relazionali, attitudine al problem solving nonché la propensione ad affrontare sfide e cambiamenti.

Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì.

Luogo di lavoro: Trieste

Inviare curriculum in risposta all’annuncio tramite www.italiamarittima.it/jobopportunities oppure via mail, in lingua italiana e inglese, a sup-hrt@italiamarittima.it autorizzando al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - informativa consultabile sul sito www.italiamarittima.it). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



SEND YOUR CURRICULUM