"SAN GIUSTO 2012"

scholarship award ceremony at Italia Marittima


Il 21 dicembre scorso, Italia Marittima, già Lloyd Triestino, ha ospitato la cerimonia di Consegna delle targhe "San Giusto 2012", durante la quale il "Collegio di Trieste dei patentati Capitani di Lungo Corso e di Macchina" ha assegnato le borse di studio ai più meritevoli studenti dell'Istituto Nautico di Trieste.

L'evento, svoltosi presso la sala conferenze di Italia Marittima, ha visto la partecipazione di alcuni dirigenti di Wärtsilä Italia, delle maggiori autorità locali e del presidente di Italia Marittima, Pier Luigi Maneschi.

L'iniziativa, resa possibile anche grazie al patrocinio di numerosi sponsor, tra i quali Italia Marittima, Wärtsilä Italia, Siot, Tripmare e International Propeller Club, e promossa dal Collegio Capitani, segna la profonda collaborazione tra quest'ultimo e la storica compagnia di navigazione Italia Marittima, che anche quest'anno vedrà la presenza di un giovane neo-diplomato sulle navi della compagnia.

Si allega una foto dei giovani premiati: da sinistra Mario Carobolante, Presidente Collegio C.L.C., Asp. C.L.C. Giovanni Coccoluto, Asp. C.D.M. Tullio Goia, Pier Luigi Maneschi, Presidente Italia Marittima, Don Amodeo, Presidente Stella Maris, C.N. Tea Isler, C.N. Stefano Pasquin.